Reclamo N° 333129

Mirela
26 Giugno 2024
Buongiorno, vi scrivo in merito della mia situazione con Vodafone internet casa. Il 08/08/2023 ho fatto la disdetta come da procedura che mi hanno guidata telefonicamente, successivamente ho consegnato il modem al negozio a loro associato. Poi scopro che ad ottobre la mia utenza era ancora attiva, per il bisogno di aprire un altra linea con un altro 0operatore telefonico. Ho rifatto la disdetta con Vodafone e aperto un altra utenza con la compagnia Wind3 il negoziante non mi ha fornito nessuna documentazione per quanto riguarda la disdetta di Vodafone, rassicurandomi che lo avesse fatto. il 02/05/2024 mi arriva un una fattura di Vodafone in qui mi dice di pagare i mesi da agosto fino ad aprile di 59,70€. Una volta pagata la stessa fattura pensando che era quella di chiusura come mi ha spiegato il negoziante, e rifacendo la disdetta per la terza volta. L'inizio di Giungo di quest'anno mi arriva un altra fattura da pagare come ultiama fattura che va da 04 di maggio a 04/06/2024 di 59.70€. Chiedo un vostro aiuto, se mi potete aiutare. grazie mille in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239