Reclamo N° 242776
Alessandro
20 Agosto 2021
Buongiorno, vi scrivo in quanto ho sottoscritto un contratto di fornitura di fibra fttc con l'azienda Isiline operante in Piemonte.
Come da contratto la fatturazione è bimestrale anticipata ma dal mio punto di vista troppo anticipata in quanto le fatture arrivano due mesi prima del bimestre. Per fare un esempio mi è arrivata la fattura per il periodo ottobre-novembre il 1 agosto da pagare entro il 16 agosto quindi 1 mese e mezzo prima dell'inizio del servizio. Chiedendo spiegazioni e di modificare tali tempistiche mi è stato detto che non è possibile e non posso recedere senza costi in quanto il contratto è in essere ancora per altri 21 mesi.
È legale tutto ciò? Ci sono gli estremi per recedere senza costi?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18