Reclamo N° 319518
Stefano
01 Febbraio 2024
Buongiorno,
vi scrivo per sapere se vi è capitato di gestire delle casistiche simili a quella in cui mi trovo e se sia il caso di intraprendere una azione nei confronti di Telecom.
La mia ditta ha stipulato a Luglio 2023 un contratto con Voucher governativo di € 500 quale incentivo all’installazione di una nuova linea servita da fibra.
Avendo riscontrato che le bollette che arrivavano avevano un importo a mio avviso errato ho inoltrato un reclamo a Dicembre 2023.
Il 25 Gennaio Tim risponde: “La informiamo, che le verifiche effettuate, hanno confermato che Lei, in data 29/07/2023, ha sottoscritto un contratto con Voucher Governativo.
Purtroppo, essendo oramai concluso il periodo di concessione da parte del Governo dell'incentivo, ci risulta
impossibile applicare le condizioni contrattuali sottoscritte.
Potrà, se vorrà, mantenere la linea alle condizioni contrattuali attualmente attive, o procedere alla cessazione … e chiedendo rimborso degli importi fatturati e non dovuti.” (allego la mail).
In pratica riconoscono di non aver avviato il contratto sottoscritto con voucher, ma non si rendono responsabili di averci fatto perdere questo beneficio.
Noi non siamo interessati al costo pieno di una linea telefonica, ma a mantenere la fornitura se Tim ci pratica a sue spese le stesse condizioni.
Grazie anticipatamente per un eventuale vostro riscontro.
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