Reclamo N° 148764

Eugenia
29 Aprile 2019
Buongiorno, vi scrivo per segnalare il cambio unilaterale del contratto, stipulato in settembre 2019, che mi ha comunicato l'azienda LINKEM la quale mi fornisce la linea internet tramite il loro modem in comodato d'uso gratuito. Ho stipulato con loro un contratto con carta prepagata la cui tariffa di base era 24,90 euro al mese(30 gg solari) per sempre. La ricarica del servizio poteva essere effettuata secondo le proprie esigenze per un 1 o 3 o 5 o 12 mesi rispettivamente a 24,90 euro, 75 euro, 110 euro, 240 euro. Il 15 aprile scorso ho ricevuto una e-mail in cui mi comunicano una parziale modifica di quanto comunicatomi in una precedente del 18/3/2019 (mai ricevuta), per cui la ricarica di un solo mese di servizio anzichè costare 24,90 euro costerà 27,00. Ho controlato sulla mia pagina dell'area clienti ed effettivamente restano invariate le altre cifre per ricariche di più mesi ed è aumentata solo quella mensile. Mi domando se sia possibile un'azione simile che contravviene al contratto stipulato, su cui peraltro compare tutta la tabella delle tariffe, e se posso pretendere di pagare solo i 24,90 euro anzichè 27,00 nel caso volessi ricaricare il servizio per un solo mese.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239