Reclamo N° 251930

Stefano
24 Novembre 2021
Buongiorno, vi scrivo per un problema di connessione in fibra FTTH nel mio condominio. Il mio gestore telefonico attuale è Tim, e più di un anno fa mi offriva la possibilità di passare alla fibra in modalità FTTH risparmiando sull'attuale contratto. Aderivo all'offerta scoprendo tuttavia che il mio gestore non poteva raggiungere il mio appartamento in quanto Open Fiber aveva preventivamente cablato tutto il condominio saturando i corrugati e quindi rendendo impossibile il passaggio di altri operatori. Oltretutto Open Fiber non ha allacciato il condominio alla rete e non si sa quando questo avverrà (contattati non mi hanno dato una risposta chiara). C'è niente che si possa fare? Ringraziando invio cordiali saluti. Stefano Batistini
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239