Reclamo N° 244341
Anna rita
08 Settembre 2021
Buongiorno,
vi scrivo perchè circa 10 mesi fa mi è scaduto il mio abbonamento con Linkem, e dopo alcuni mesi mi è arrivata la fattura con 100 euro per l'addebito del modem da interno (come previsto nel contratto che però cita anche testuali parole "l'addebito è dovuto laddove il cliente non ne abbia consentito la restituzione" , in seguito a ciò ho inoltrato per mail un reclamo alla società Linkem, facendo presente che non era mia intenzione non restituire il modem, perchè mi ero anche dimenticata che mesi fa avevo fatto un tentativo di ricontattarli per la restituzione ma il servizio clienti non mi ha risposto. Faccio presente che non son mai stata contattata per la restituzione dalla Linkem, nè io ho ostacolato in nessun modo la restituzione, e che non mi sembra trasparente che nel contratto non indichino i dati per la restituzione e poi mandino direttamente fatture da pagare. Dopo diversi botta e risposta mi son stati indicati i dati per la restituzione e il 30/06/2021 ho restituito ho spedito a mie spese il modem. Dopo alcuni giorni ho ricevuto un sollecito per il pagamento e poi una telefonata da parte di una società di riscossione crediti e ho fatto presente che ho restituito il modem, ma questi ultimi ora mi richiedono di pagare entro il 15/09/2021 165 euro per la mancata restituzione. Il che non mi sembra corretto. Vorrei se possibile per favore ricevere un consiglio su come agire.
Grazie
Anna Rita
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