Reclamo N° 211212
Biagio
01 Ottobre 2020
buongiorno
Vi scrivo perché sullo schermo dell'Phone X di mio figlio è apparsa una linea verde. Sono stato al negozio apple e mi hanno detto che è un problema di pressione e subito mi hanno proposto di sostituirlo con uno nuovo senza neanche un minimo di sconto.
Il cellulare non è mai caduto seriamente, ma il problema pare essere comune a molte altre persone che hanno lo stesso modello di iPhone. Ieri volevo venderlo su sibito.it, ma la cosa strana è che sono stato contattato da altre persone che invece di volerlo acquistare mi hanno detto che hanno lo stesso problema e non sanno come fare.... dunque per questo ho pensato se non era il caso di scrivervi per un reclamo.
Chiedo gentilmente di considerare questa richiesta perché visto a quanto costano i cellulari le aziende non si prendono carico delle problematiche.
Grazie.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18