Reclamo N° 316036
Stefania
19 Dicembre 2023
Buongiorno, vi scrivo su indicazione di Massimiliano che, contattato sui social mi ha detto di procedere tramite il sito. Volevo segnalare che dagli inizi di dicembre, ricevo telefonate da società che si dichiarano essere Fastweb, Tim, ecc. e che informano gli utenti che, a causa di interventi sulle centraline telefoniche di zona, (a volte per guasti altre per migliorie, non si capisce) si creerà un lungo disservizio, tale da comportare, qualora si avesse bisogno di usare la linea telefonica, l'allaccio ad un altro gestore di sostegno (non meglio specificato e ovviamente a pagamento) e nel caso in cui il disservizio sia a favore di migliorie, un aumento considerevole del canone. Ora, a fronte dell'ultimo di questi episodi risalente a una settimana fa rispetto alla data in cui vi sto scrivendo, vi chiedo se e come sia possibile tutelarsi rispetto a questa aggressiva dinamica; aggressiva in quanto le operatrici hanno un fare decisamente perentorio. Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18