Reclamo N° 236311

Vincenzo
27 Maggio 2021
Buongiorno, Volevo segnalare che in data 15-12-2021 ho stipulato un contratto con la società OMNIA 24, per la connessione internet di casa. Come da contratto avevano la possibilità di addebitarmi i primi 2 canoni e il contributo di installazione per un totale €100. Il 28 dicembre ricevo il router e quindi l'allaccio della linea telefonica. Purtroppo però, il servizio erogato da OMNIA 24 non corrispondeva a quando avevo acquistatomi avevano venduto. Il 5 gennaio 2021 ho quindi inviato subito disdetta del contratto e restituito il router che mi avevano consegnato. Secondo gli accordi scritti avrei dovuto riavere i soldi anticipati in fase di stipula entro 90 gg dalla disdetta. Ho provato a chiamare il servizio clienti e ad inviare una mail di sollecito, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Volevo chiedervi se devo considerare persi i €100 pagati a dicembre, oppure c'è possibilità di aprire un contenzioso verso OMNIA 24 e soprattutto rendere pubblico la mancanza di serietà di questa azienda. In attesa di un Vs gentile riscontro in merito, vi auguro buona giornata Vincenzo Allera
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239