Reclamo N° 236311
Vincenzo
27 Maggio 2021
Buongiorno, Volevo segnalare che in data 15-12-2021 ho stipulato un contratto con la società OMNIA 24, per la connessione internet di casa.
Come da contratto avevano la possibilità di addebitarmi i primi 2 canoni e il contributo di installazione per un totale €100.
Il 28 dicembre ricevo il router e quindi l'allaccio della linea telefonica. Purtroppo però, il servizio erogato da OMNIA 24 non corrispondeva a quando avevo acquistatomi avevano venduto. Il 5 gennaio 2021 ho quindi inviato subito disdetta del contratto e restituito il router che mi avevano consegnato.
Secondo gli accordi scritti avrei dovuto riavere i soldi anticipati in fase di stipula entro 90 gg dalla disdetta.
Ho provato a chiamare il servizio clienti e ad inviare una mail di sollecito, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso.
Volevo chiedervi se devo considerare persi i €100 pagati a dicembre, oppure c'è possibilità di aprire un contenzioso verso OMNIA 24 e soprattutto rendere pubblico la mancanza di serietà di questa azienda.
In attesa di un Vs gentile riscontro in merito, vi auguro buona giornata
Vincenzo Allera
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18