Reclamo N° 228910

Gianluca
13 Marzo 2021
Buongiorno volevo segnalare la non serieta della societa che c'è dietro gli auricolari moon-plug.com il giorno 4 marzo 2021 ho acquistato degli auricolari la versione pro per un valore di 49,99 ordine 59335 Non appena ricevute ho trovato problemi di connessione con il mio telefono e non sono mai riuscito ad usarle (iPhone 11 pro max) Il giorno 09 marzo ho segnalato il problema sul sito nell apposito form , mi hanno dato una possibile soluzione con un hard reset ma purtroppo il risultato non è cambiato gli auricolari non funzionano, Gli auricolari non sono mai stati indossati solo posizionati nei pressi dell orecchio per sentire se avveniva il collegamento Ho scritto ad un mail che mi hanno dato allegando la foto del prodotto cosi ho fatto ,ho chiesto un indirizzo per ri spedire l articolo non funzionante ed avere il rimborso. Da allora e dopo le mie email quotidiane nessuno risponde. Mi è sembrato corretto segnalarlo perchè questo mi sembra un comportamento assolutamente non corretto nei confronto dei consumatori Resto a disposizione
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239