Reclamo N° 221124

Ferid
08 Gennaio 2021
Buongiorno, volevo segnalare l'inefficenza di Lundax provider venditore di servizi di SIM 4g con abbonamento illimitato di connettività ad euro 45 al mese. Ho sottoscritto il servizio ad Ottobre 2020, con rinnovo bimestrale a 90 euro.Il servizio doveva partire il 27 Ottobre con rinnovo il 27 Dicembre 2020 eeventuali ritardi della sim sarebbero stati rimborsato con addebito successivo su carta di credito. Tutto ciò non è avvenuto nonostante la sim è arrivata 15 giorni dopo il 27 Ottobre, non solo a fine Dicembre 2020 il servizio si è interrotto ma l'addebito delle 90 euro invece NO è stato puntualissimo......ad oggi 8 Gennaio 2021 dopo averlo puntualmente segnalato mitrovo senza servizio con mail di promesse di ripristino in 24 ore....mai avvenute. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239