Reclamo N° 260581
Alessandro
18 Febbraio 2022
Buongiorno, vorrei capire se è possibile avere una consulenza riguardo una vicenda alquanto paradossale e tragicomica che sto vivendo con Apple riguardo un iPhone 12.
Spiego a grandi linee. Ho inviato ad Apple, tramite UPS (che collabora con Apple appunto) il mio iPhone 12, tutto ciò avveniva a gennaio in accordo con il supporto clienti Apple.
Il cellulare è stato spedito in Repubblica Ceca dove c'è il laboratorio riparazione estero Apple.
Rispedito da quel laboratorio dopo la riparazione, questo veniva smarrito senza motivo alcuno. UPS ha dichiarato il telefono smarrito a conclusione di una indagine interna passando la palla ad Apple.
Siamo al 18 di febbraio e ad oggi, dopo varie peripezie e tiritere dove Apple dichiarava il mio iPhone smarrito, con la promessa di inviarmi un nuovo terminale, io non ho ancora ricevuto nulla!
Di tutto questo informavo anche Iliad (perché ho acquistato il cellulare da loro sito con addebito mensile su carta di credito) scrivendo un reclamo in accordo con il loro servizio clienti. Apple ammette sì lo smarrimento, dichiara il risarcimento con altro cellulare, ma esasperandomi trova scuse su scuse rimbalzandomi da un ufficio all'altro, cercando documentazione attestante l'acquisto del telefono (inviata più volte) ed io cliente anzi vittima sono ancora qua speranzoso di ricevere il mio iPhone 12 smarrito. (Ci sono ulteriori dettagli che vorrei raccontare)
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