Reclamo N° 223284

Maria
25 Gennaio 2021
Buongiorno, vorrei delucidazioni circa una richiesta di pagamento che ritengo non dovuta. Ad aprile 2020 ho inviato a Linkem richiesta di recesso a causa del cattivo funzionamento del servizio. Ho pagato regolarmente sempre tutte le bollette, anche quella di maggio 2020 e soprattutto nel contratto era specificato che non dovevo nulla per quanto riguarda la chiusura contratto se non la restituzione dei modem in comodato uso. A settembre arriva una bolletta di € 29 per chiusura contratto, che mi è sfuggita perché fuori sede e che comunque secondo me non dovevo pagare, ma a dicembre una agenzia di riscossione ha fatto lievitare questa somma a € 88.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239