Reclamo N° 259282
Fabio
07 Febbraio 2022
Buongiorno, vorrei reclamare la politica utilizzata da samsung nella promo "Acquista Galaxy Z Fold3 | Flip3 5G o Galaxy S21 Series 5G
Dal 3 al 19 dicembre, registra il tuo acquisto e ricevi Galaxy Chromebook Go", nello specifico nel regolamento viene chiesta foto del seriale presente sulla scatola del prodotto aperta, io dovevo regalare il dispositivo, in questo caso un Samsung Galaxy S21 plus, e non potevo aprire la scatola, tuttavia ho allegato foto del seriale presente sulla confezione e ciò nonostante dopo 3 tentativi mi è stata annullata la promo in quanto la foto non era come la volevano loro, ho parlato col servizio clienti ma non ci sono state ragioni, promo annullata e dispositivo perso. La mia domanda è , perchè obbligarmi ad aprire una confezione quando l'unica cosa che importava era che il seriale del dispositivo presente sulla scatola fosse lo stesso acquistato e registrato sul sito Samsung ? So che non otterrò nulla ma è inconcepibile una tale politica solo per la forma della foto richiesta. Cordiali saluti
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18