Reclamo N° 57374

Giovanna
03 Agosto 2017
Buongiorno vorrei sottoporvi una questione relativa al mio cellulare. Il 23 settembre 2016 ho acquistato da unieuro piazza della vittoriaun un asus zenfone 3 , a inizio giugno iniziano problemi con touch-screen, ovvero il telefono non recepisce i comandi, bisogna passare il dito più volte e a volte neanche così funziona. L’ho portato da unieuro ,in data 9/7/2017, dove l ho acquistato e lo hanno mandato in assistenza ASUS,a milano. Dopo 3 settimane mi dicono che lo schermo è difettoso e me lo sostituirebbero in garanzia. Inoltre hanno riscontrato danni sulla scheda madre, ovvero ossidata in un punto. Questo ultimo problema non è coperto da garanzia e mi hanno chiesto 93 € per la sostituzione (compreso spese di trasporto, a mio carico). Tengo a precisare che il telefono non si è mai bagnato, e mi sembra davvero strano che abbia subito danni da dover cambiare la scheda madre, oltretutto il telefono gli è stato consegnato in PERFETTO stato di conservazione, come da loro riportato sulla scheda di presa in carico. Ho chiesto se era possibile sostituire solo lo schermo con la garanzia e basta, ma hanno detto o si fa tutto o niente. (perchè non posso avere sostituita solo la parte in garanzia?) . A questo punto do il consenso per effettuare la riparazione anche per la parte a mio carico. Mi hanno detto che in una settimana dovrebbe essere pronto. In data 1/8 Unieuro mi richiama dicendo che il preventivo di 93 € era sbagliato, e per sostituire la scheda madre ci vogliono 270 €! Chiedo come sia possibile, visto che il telefono è stato pagato 199 €!!! Rispondono “ambasciatore non porta pena”! A questo punto mi sembra davvero tutta una presa in giro…. comunque si tratta di un telefono di neanche un anno e in garanzia e mi viene richiesto una cifra molto superiore al suo prezzo di mercato…. Voi cosa ne pensate? resto in attesa di un vostro cordiale riscontro grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239