Reclamo N° 130845
Elisa
28 Novembre 2018
Buongiorno,consapevoli del fatto che viviamo in aperta campagna e che tutti gli operatori fino ad ora provati non ci hanno offerto coperture valide l'11 dicembre 2018 saranno 3 anni che siamo abbonati ad Eolo. Il servizio non è mai stato ottimo ma, visto quanto provato in precednza, potevamo considerarlo soddisfacente. Da 2 mesi a questa parte è ingestibile. Zero connessione! impossibile consultare pagine ( soprattutto il bimbo per studiare!) Chiamiamo l'assistenza clienti e quando riuscimo a prendere la linea (mediamente dopo 40/60 min) ci dicono che il problema si risolverà in 15 minuti! chiamiamo piu o meno ogni sera!oltre ai costi mensili di eolo persi dobbiamo considerare l'impossibilità di vedere altre piattaforme a pagamento! Abitiamo in provincia di Pordenone.
rimago in attesa di confronto
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18