Reclamo N° 350821

Dario
21 Marzo 2025
Buongiorno,dal 2017 usufruisco dei servizi di telefonia fissa e internet di WindiTre in adsl con una velocità max.di circa 3 megabits, il 18/03/2025 dopo avermi assicurato che si poteva passare alla tecnologia FTCC è stato eseguito il cambio da adsl a ftcc e da allora non ho più nè linea telefonica nè internet. Numerose in questi giorni le mie segnalazioni al 159 per il disservizio ma purtroppo ad oggi 21/03/2025 ancora nessun segnale. Essendo domani sabato, temo che fino a lunedi non ci sarà nessuna soluzione al problema. Come posso tutelarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239