Reclamo N° 153569
Rudy
12 Giugno 2019
buongiorno,in data 20/05/19 ho effettuato uncontratto con l'operatore Fibra.City.Il giorno 21/05/19 ho effettuato il pagamento del contratto per un intero anno il quale scadrà il 19/05/20.dopo svariate vicissitudini il giorno 10/06/19 ricevo il loro router,provo acollegare il tutto seguendo alla lettera le loro indicazioni mail risultato è che la connessione internet non ha mai funzionato.Non esiste un'assistenza se non che tramite email e oltretutto sono molto ipotetici sulle loro risposte.A questo punto VI chiedo gentilmente come posso procedere alla disdetta del servizio e come chiedere un rimborso delle spese sostenute anticipatamente.
Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18