Reclamo N° 57833
Alessandro
07 Agosto 2017
Buongiorno,non so se potete aiutarmi ma la mia motivazione apoter contattare voi e' questa:
ho mandato il cellulare in assistenza ASUS ancora in garanzia e con scontrino fiscale funzionante di Touch,audio, speaker e slot, unico problema che si spegneva al raggiungimento del 15% ,e questo e' stato la motivazione (BATTERIA) della consegna in assistenza asus
mi ha risposto LA SERVICE TRADE , con un preventivo
di circa 274 euro, (N.B.OGGI IL CELLULARE COSTA 150 EURO DUE ANNI FA' COSTAVA 450 EURO) la motivazione sarebbe del LIQUIDO che e' entrato all'interno del cellulare (inpossibile le solite tattiche che usano i centri in assistenza ma non credevo che lo facessero anche per i cellulari ancora in garanzia)
ribadisco che funzionava perfettamente prima della consegna alla SERVICE TRADE,
...resto in attesa di un vostro se e' possibile riscontro
cordiali saluti
alessandro
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18