Reclamo N° 162417
Matteo
03 Settembre 2019
Ciao.
Ho un problema con Eolo.
Due anni fa ho sottoscritto un contratto che prevedeva la fornitura del servizio di connettività Internet tramite tecnologia proprietaria Eolo.
La formula contrattuale era di 24.90€/mese per sempre con banda 30Mbps in download.
Circa un mese fa ricevo una mail in cui Eolo mi spiega che il contratto verrà rimodulato con un incremento del costo da 24.90 a 29.90€/mese e la possibilità di avere gratuitamente la banda erogata pari a 100Mbps una volta resa disponibile da Eolo (chissà se e quando, non c'è una data.).
Inoltre, per le nuove sottoscrizioni vengono offerti dei vantaggi su altre piattaforme (quali amazon prime, chili, ecc..).
Da subito la mia richiesta è stata quella di mantenere il vecchio profilo in quando non aveva senso farmi pagare di più per lo stesso servizio, ma il 21 agosto mi è stato cambiato il contratto. Contatto voi in quanto non mi sembra un comportamento professionale da parte di Eolo, e vorrei capire come agire per chiedere un eventuale rimborso per il servizio pagato ma non goduto.
Saluti,
Matteo.
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