Reclamo N° 140593

Fadwa
19 Febbraio 2019
Ciao, Vorrei segnalare quanto mi è successo con EOLO. Mi sono veramente sentita a disagio e presa in giro nel sentire come mi veniva risposto da parte della operatrice telefonica. Fino a ieri sono stata cliente Eolo il Ctr lo avevo stipulato a giugno 2015 quindi più di 3 anni, e da novembre 2019 dopo l'alluvione che ha colpito le zone del trevigiano la linea internet a casa mia ha iniziato a non funzionare, dato che dovevo effettuare il pagamento per il periodo di ottobre e dicembre abbiamo provveduto un po' in ritardo ma comunque solo per dimenticanza, la linea ha iniziato ad non andare pensando che fosse un blocco amministrativo ho chiamato diverse volte il supporto per chiedere che problemi ci fossero, detto che è stato eseguito il pagamento in teoria tutto doveva ristabilirsi, ma non andò così e quindi di nuovo contattato il supporto, davano soluzioni di cambiare il router un altra volta il cavo, ho provato a sistemare ma comunque la linea continuava a non riprendere, dato che non sono stata dietro tanto alla cosa, ho deciso di non pagare il periodo al 21/12 al 21/02 finchè non avessi ristabilito il problema della linea, a inizio gennaio ho chiamato di nuovo il supporto e questa volta ho ricevuto un nuova informazione e cioè che da un paio di mesi stavano facendo lavori sui ripetitori che davano segnale e che per questo la linea era staccata. Il lavoro di implementazione teoricamente doveva risolversi nel giro di qualche giorno, ciò significa che non hanno informato il cliente di tali lavori. Perciò ho deciso di aprire un tiket in modo che avessi un tracciato di quanto detto la telefono. infatti dopo una + di una settimana mi veniva di nuovo detto che c'era un problema di tipo tecnico e che sarebbe stato risolto nel più breve tempo possibile. nel frattempo il pagamento del canone che era dovuto il 21/12, per il problemi che erano stati riscontrati non ho provveduto a farlo e loro attraverso il recupero credito subito a inizio gennaio si sono fatti sentire perché dovevo pagare...infatti l'ultima mail inviata come recupero del pagamento e avviso di recesso è stata mandata il 12/01 e oggi mi hanno inviato il recesso con relativa fattura da pagare. quindi loro in automatico hanno devoluto che ero un cliente insolvente non prendendo in considerazione il disagio nel servizio dato e il fatto che io non stia usufruendo della linea da più di 4 mesi…
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