Reclamo N° 351492

Diana
03 Aprile 2025
Cliente da oltre 30 anni in Vodafone è sempre pagato tramite carta, a dicembre la banca mi cambia la carta in quanto scaduta io non mi ricordo di comunicarlo, ma ho scoperto che loro comunque avevano già in memoria la carta nuova. Risultato mi arriva la prima bolletta, dicendo che vi è un insoluto e devo pagarla immediatamente, altrimenti mi scollegano cellulare e Wi-Fi Quindi, pago immediatamente convinta che il problema non si ponga nella fattura successiva. Purtroppo anche nella successiva fattura avviene la stessa cosa dove loro tra le altre cose mi addebitano 15 € per il mancato pagamento in quanto a loro dire la transazione è stata rifiutata dall’istituto bancario cosa inesatta perché dopo aver sentito la banca loro stessi mi hanno confermato che non vi è mai stata una richiesta di transazione in entrata. dopo aver discusso con tanti operatori tra le altre cose maleducati ho effettuato il pagamento con i 15 € in aggiunta tale pagamento è stato effettuato il 1 aprile e a distanza di 3 gg sono stata costretta ad inviare una mail con l’attestazione di pagamento in quanto risulta ancora non pagata. È una settimana che sto cercando di risolvere il problema senza riuscire a trovare una soluzione Vodafone uno schifo ha mai più dopo trent’anni cambierò operatore
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