Reclamo N° 231207

Laura
31 Marzo 2021
Cliente EOLO. Codice cliente: 987941960. Ho un contratto in corso per il quale il 23/02/2021 sono state addebitate due mensilità di internet per il periodo 07/03/2021 - 07/05/2021. Essendo in fase di trasloco mi sono preventivamente informata per le modalità e mi è stato comunicato di dover procedere ad una nuova attivazione per poi disdire l'altro contratto. Ho proceduto all'attivazione nuova in data 08/03/2021 e in data 15/03/2021 è stato subito addebitato il costo delle mensilità di un contratto ancora non attivo. Dopo numerosi solleciti e avendo anche preso contatto con il tecnico di zona non mi è mai stata installata la nuova linea. Il tecnico competente di zona, Alfonso Pesce, si è reso irreperibile. Ho quindi rinunciato all'attivazione in quanto mi sono sentita presa in giro. Contattando il servizio Eolo mi hanno detto di chiedere il recesso del precedente contratto tramite Area Clienti Eolo, richiesta fatta il 27/03/2021. Adesso Eolo mi risponde che loro procederanno a disattivare il vecchio contratto il 24/04/2021 e mi chiedono anche i soldi per il recesso. Io ho quindi pagato due mesi dal 07/03 per una linea che ho utilizzato fino al 13/03 in quanto poi mi sono trasferita. Eolo quindi mi dice che non mi rimborserà il periodo non utilizzato in quanto è colpa mia se non lo sto usando. Segnalo inoltre che è abitudine dell'Azienda addebitare sempre le 2mensilità con 15gg di anticipo e che si rifiutano di procedere con pagamento del rimborso, per il recesso del nuovo contratto, tramite bonifico domiciliato quando ho chiesto di non utilizzare più il mio IBAN.
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