Reclamo N° 110532

Renato
28 Luglio 2018
Cliente TIM, sono stato contattato dalla stessa che mi ha offerto di passare ad un sistema aggiornato con nuovo modem adatto anche alla fibra, avrei solo perso il vecchio numero di tel. Dato che il fisso ormai serve solo per ricevere assillante pubblicità ero interessato. A questo punto mi è stato detto che per velocizzare la pratica sarebbe stato utile mettere il nuovo n. ad altro nome; chiarito che non vi sarebbero stati costi aggiuntivi a cessare il vecchio contratto e passare al nuovo, ho accettato. sono stati veloci ad attivare la nuova linea, a questo punto, come mi era stato detto, ho disdetto il vecchio contratto (precisando il motivo preciso della disdetta, ovvero che, come da loro proposto, passavo ad una loro linea più veloce..). Con grande sorpresa mi sono visto poi recapitare una fattura di 256 € per rottura anticipata del contratto... In data odierna ho inviato un fax in cui ho comunicato che non avrei pagato quanto richiesto, specificando ancora il motivo, che inviavo a voi copia della lettera e che restavo in attesa di un loro riscontro. Vi sarei grato mi faceste sapere, se lo ritenete utile, come inviarvi la lettera che ho spedito. Grazie Ritenendo estremamente utile il vostro servizio, ringraziando resto in attesa. Renato Ribet
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