Reclamo N° 153504

Gianni
12 Giugno 2019
Come già aniticipatovi telefonicamete vi informo che in data odierna sono stato contattato dal num. tel. 0282952067 e l'operatrice, dicendomi di essere Vodafone, mi informava che dal prossimo mese avrei avuto un aumento mensile di 12 € e che sarei stato vincolato a Vodafone per due anni. Poi mi ha chiesto se volevo essere contattato entro 30 minuti dall'ufficio consulenza consumatori per verificare la disponibilità di altri operatori ad applicare tariffe diverse. Ho accettato di essere contattato da tale ufficio ma nel frattempo ho chiamato Vodafone al 190 che mi conferma che eventuali aumenti tariffari avvengono solo ed esclusivamente con comunicazione scritta pertanto la telefonata da me ricevuta non perveniva assolutamente da Vodafone. Come detto prima dopo 20 minuti ho ricevuto la telefonata dal medesimo numero 02 82952067 e l'operatrice si è presentata come appartenente all'ufficio consulenza consumatori . Alla mia domanda del come telefonavano dal medesimo numero , mi è stato risposto che era la sede di Milano dell'ufficio consulenza consumatori ovviamente la cosa mi ha insospettito e ho detto loro che avrei denunciato il fatto a chi di competenza. Certo di un vostro intervento presso le autorità competenti porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239