Reclamo N° 184021

Riccardo
30 Marzo 2020
Compagnia telefonica in questione HO Mobile .Dopo che ero tornato da un periodo prolungato di lavoro fuori porta avendo lasciato un numero e sim a mia madre, mi sono accorto pochi giorni dopo la scadenza della stessa sim facendo una ricarica che era in standby. HO immediatamante chiamato il servizio assistenza che mi ha garantito che entro 48 ore avrebbero messo tutto apposto. DOpo diverse chiamate mi viene detto che avrei dovuto fare una ricarica etutto sarebbe tornato come prima.Ho fatto ricarica che la HO mobile si è presa ma tutto è rimasto come era. Ho chiamato più volte e sia prima che dopo tutti gli operatori mi hanno detto che si sarebbero presi l'incarico personalmente, naturalmente non ho mai risentito più nessuno di loro.Dopo un mese mi dicono di mandare una mail al servizio di assistenza ho, naturalmente gli ho chiesto chie erano loro se non il servizio di assistenza. Dopo vari tentativi riesco a aprlare con una persona che si definisce responsabile del servizio assistenza, gli spiego la problematica e quello che mi hanno detto in precedenza.MI risponde che in effetti la segnalazione era arrivata prima dopo che lei ha tentato di dirmi che avevo contattato in ritardo il calla center di assistenza.teniamo presente che rano solo passate 72 dallo stanby della sim.Gli ho detto che in realta la prima chiamata era stata fatta 72 ore dopo ed è andata a controllare e in modo roccambolesco ha cercato di giustificarsi e girare la frittata. Risultato dopo quella conversazione disabilitazione della sim definitivamante. Ho chiamato più volte il servizio di assistenza e nessuno sa darmi più una risposta al fatto che loro non sono intervenuti quando c'era ancora tempo.Alla fine il risuyltato è che sin dal primo momento mi era stato promesso il recupero della sim e riattivazione del servizio , ricarica andata a vuoto ma rimane sempre nel conto della ho mobile perche non mi è mai stata restituita.Sim e numero perduti!
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