Reclamo N° 297953

Carlo
11 Maggio 2023
Con CoWindtre abbiamo un contratto ultrafibra da 1000 ma da quando è stata installata la massima velocità ricevuta è di solo 220 e il costo è di 28,30€ - ho più volte fatto rilevare questo ma non ho mai ricevuto una adeguata risposta al problema se non il solito;"stiamo provvedendo" il tutto da quando è stata installata la superfibra, io ho anche la fibra di Sky che a differenza di windtre va ad una velocità di 650 e pago solo 15,80, po c'è l'annoso problema del modem che all'atto del contratto era sotto la voce della gratuità compresa nel prezzo che poi abbiamo scoperto che paghiamo nella bolletta per 5,50€ al mese e se dovessi andare via da Windtre mi addebitano in totale le restanti rate del modem qundi un vincolo che secondo le norme dovrebbe essere illegale tanto che in Sky il modem è in comodato d'uso, ecco quindi la domanda: Windtre è denunciabile per non aver ottemperato a quanto detto e poi non fatto in tutti gli anni che sono con loro? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239