Reclamo N° 164163

Stefano
21 Settembre 2019
Connessione ad EOLO, 10 giorni funzionante, dopo di che continue cadute di connessioni in tutte le ore del giorno. Dopo le varie segnalazioni e i vari ticket di richiesta assistenza mi dicono che non ho problemi di linea. Siccome è una 30 m/s non riesco neanche a vedere una puntata di una serie tv su netflix mi sembra proprio il colmo. Segnalo a voi questa situazione in modo da potermi rifare sulla mia utenza senza dover stare a spiegare che i problemi creatomi in ambito lavorativo a causa del loro disservizio verrà messa a loro carico in caso di non risoluzione del problema o di falsi addebiti. grazie per la vostra disponibilità Stefano Di Nardo
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239