Reclamo N° 319023

Giuliano
26 Gennaio 2024
Contattato da un call center telecom , e interessato all'offerta business per le piccole imprese, alla richiesta se ci sarebbero state spese inerenti alla consegna del router e dell'installazione mi è stato detto che non ci sarebbero state nessun tipo di spesa. Ho fatto allora richiesta scritta per email accettando se queste fossero state veramente le condizioni .Non ho fatto nessun tipo di contratto telefonico ( con assenso ) e aspettavo il contratto via email. Invece è arrivato l'operatore Telecom ad installare il router. Non essendo presente l'operazione è stata fatta con la consapevolezza però che mi sarebbe arrivato il contratto come da accordi telefonici. Invece la sorpresa di ricevere : fattura per il router - fattura per l'allacciamento telefonico. alle mie domande al 191 nessun tipo di risposta in merito. Ho chiuso il contratto dopo tre mesi ( pagati ) ho anche pagato alcune rate del router, dopo aver fatto regolare chiusura con raccomandata e restituito il router sempre con raccomandata. il periodo che ho avuto la linea telecom è da Luglio a Dicembre 2023- Da allora tutti i mesi fatture anche con fantasie riguardanti spese di mancato pagamento. Non sono nonostante PEC a contattare qualcuno di telecom -Ho chiesto più volte ma nessuno mi contatta- il 191 non mi riconosec come cliente e quindi non riesco ad agganciare qualcuno.Ho veramente bisogno perchè non si può essere presi in giro in questo modo. La Telecom ha anche avviato un recupero crediti che dopo che ci siamo parlati e dopo che hanno riscontrato tutto quello che ho deto per scritto , hanno rinunciato al mandato di Telecom . Chiedo di avere assistenza in questa situazione assurda Cordiali saluti Giuliano Gasparini - Maranello
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239