Reclamo N° 301852

Mara
05 Luglio 2023
Contratto Vodafone;In data 24/11/2022 attivo un'offerta casa di euro 24.90 al mese (solo importo comunicatomi dall'operatrice). Contributo mensile (trascrivo ciò che leggo nel contratto)Il costo dell'offerta è di euro 24.90 per i primi 24 mesi già comprensivo dei costi di attivazione di 5euro al mese. Accredito di 5euro una tamtum in caso di portabilità del numero fisso (cosa che ho fatto per la linea internet). Ora sulle fatture bimestrali ho sempre il contributo per attivazione rete fissa che ammonta sempre a euro 8.20. Ho inviato loro una pec per chiarimenti; Perché se sul contratto sono indicati poco meno di 25 euro io bimestralmente ricevo bollette che si aggirano tutte sui 60 euro?. Loro mi hanno risposto che il mio contratto prevede una spesa di 24.90 ma anche quest'ultima bolletta in scadenza l'11 Luglio ha il medesimo problema. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239