Reclamo N° 118502

Vincenzo
11 Settembre 2018
Da metà luglio ormai abbiamo continuamente la linea disconnessa...problema mai risolto. Tornati dalle vacanze, in data 27 agosto 2018, abbiamo fatto ulteriore segnalazione ed aperto il reclamo. Dopo varie insistenze e reclami giornalieri, abbiamo ottenuto l'assistenza tecnica (in data 05.09) che ha accertato la non funzionalità del modem, chiedendo alla società l'immediata sostituzione. Il giorno successivo ho contattato il 155 per accertarsi dell'avvenuta richiesta di spediziine....cge invece non risultava,. Mi fu detto che avrebbero provveduto e che entrò oggi (11.09) sarebbe arrivato il modem. In data odierna, invece, ho richiamato per conoscere lo stato della spedizione e, ancora una volta, a loro non risultava nulla. Ad oggi io mi ritrovo a pagare (avendo l'addebito in conto) un servizio di cui non posso ufruire ed altri ad esso annessi. Chiedo il rimborso per il periodo intero ed eventualmente, la possibilità di retrocedere dal contratto senza pagare penali
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