Reclamo N° 188332

Susanna
23 Aprile 2020
Da oltre un mese stiamo avendo problemi con internet a casa con Wind, precisamente da quando ha fatto la fusione con la 3. Il servizio internet non funziona, si disconnette continuamente. Il 159 non risponde quasi mai, sul sito si può parlare solo con Will ma non è di nessun aiuto perché non si può parlare con un operatore umano. Abbiamo chiesto di aprire la pratica guasto ma ad oggi non si è visto nessuno. Mi hanno detto che possono fare un intervento in cabina telefonica ma che il problema si può ripresentare perché il modem è vecchio quindi mi hanno proposto un altro contratto con una nuova attivazione. Però mi dicono che non possono sostituire il modem perché internet gli risulta attivo e mi hanno suggerito di collegare il pc al cavo ethernet. Questa procedura è tutt'altro che semplice perchè non tutti i dispositivi si possono collegare inoltre la mia presa del telefono non è vicina al pc. Stiamo inoltre pagando per la fibra e non per collegare il pc al cavo ethernet perciò stiamo pagando per un servizio che non funziona.
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