Reclamo N° 312327

Anna maria
07 Novembre 2023
Da qualche giorno, il mio account Tiscali risulta bloccato per motivi di sicurezza. Consigliabile cambiare la password e contattare l'assistenza. Peccato che i canali di comunicazione di Tiscali siano inefficaci, perchè non si riesce a contattare Tiscali nè con WhatsApp, nè con l'app MyTiscali che prevede l'accesso tramite mail. Una situazione frustrante. Il mio account Tiscali permette l'accesso a tutti i servizi online. L'impossibilità di accedere alla mail mi preclude la possibilità di accedere ai servizi online. Un grave danno a cui si aggiunge il timore di essere, nel frattempo, vittima di qualche hacker. Chiedo una risoluzione immediata della problematica descritta.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239