Reclamo N° 312327
Anna maria
07 Novembre 2023
Da qualche giorno, il mio account Tiscali risulta bloccato per motivi di sicurezza. Consigliabile cambiare la password e contattare l'assistenza. Peccato che i canali di comunicazione di Tiscali siano inefficaci, perchè non si riesce a contattare Tiscali nè con WhatsApp, nè con l'app MyTiscali che prevede l'accesso tramite mail. Una situazione frustrante. Il mio account Tiscali permette l'accesso a tutti i servizi online. L'impossibilità di accedere alla mail mi preclude la possibilità di accedere ai servizi online. Un grave danno a cui si aggiunge il timore di essere, nel frattempo, vittima di qualche hacker. Chiedo una risoluzione immediata della problematica descritta.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18