Reclamo N° 329508
Eleonora
15 Maggio 2024
Da sabato 11 maggio non funziona il collegamento alla fibra. Domenica 12 maggio abbiamo telefonato al 177 (numero contatto Iliad) per ben 2 volte. Ci è stato detto che un tecnico si sarebbe messo in contatto con noi (di domenica??!!...). Naturalmente nessuno ha chiamato. Lunedì 13 alle 14 circa richiamo e mi dicono che ci sono problemi nella zona in cui abitiamo dovuti ad un aggiornamento che nonsi sa quanto dureranno. Nel frattempo mando un reclamo all'unico indirizzo email trovato sul sito Iliad, ricevo il solito messaggio che dice che il.mio reclamo è stato preso in carico. Il 14 vengo chiamata da un consulente del 177 perché avevo dato un pessimo giudizio su come era gestita la mia segnalazione, ma la situazione resta immutata. Zero accesso a internet e la telefono fisso!!! Oggi 15 maggio primo pomeriggio richiamo 177 per fare presente che 4 giorni di non funzionamento non sono ammissibili, il consulente è d'accordo con me, segnalerà con urgenza il problema sperando che mi chiamino presto per risolverlo. A questo punto sono scoraggiata non so come uscire da questo incubo. A chi posso rivolgermi per risolvere la situazione e costringere Iliad a farsi carico del problema e chiamarmi per spiegare?
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