Reclamo N° 82662

Emanuela
24 Gennaio 2018
Dal 14/12 sono passata a Kena Mobile attivando la promozione “Kena Xmas” al costo di 9€/mese. Al 14/01 (quindi decorsi 30gg) non avevo credito a sufficienza, ho ricevuto il messaggio che la promo non poteva attivarsi se giustamente non ricaricavo e avevo 90gg per farlo prima che la promo si disattivasse per sempre. Ho ricaricato di 25€ il mio nr sabato 20/01 alle 19:43 e senza mai usare il cell alle 21:11 il mio credito era .... ESAURITO. Ho immediatamente chiamo L assistenza e dopo 50minuti di attesa ho finalmente potuto parlare con un operatore che semplicemente mi ha liquidata dicendo che non sapeva il perché dato che non aveva i miei tabulati aggiornati e che avrebbe aperto un reclamo. Oggi 5giorni dopo il nulla. Non voglio ricaricare ma allo stesso tempo il cellulare mi serve e sono convinta che cambiando operatore i miei 25€ Saranno sicuramente persi x sempre. Potete aiutarmi???
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