Reclamo N° 308812
Mara
28 Settembre 2023
Dal 29 maggio mi ritrovo ad avere problemi di connessione internet: la connessione è a singhiozzo, instabile, e lavorando da remoto e per la maggior parte del tempo in videoconferenza, mi causa non pochi danni. In questi mesi ho mandato innumerevoli richieste di intervento a Fastweb, ma i tecnici di primo livello si limitano ogni volta a sostituire il modem, che ovviamente non è il problema. Ho inviato ormai 3-4 reclami, ma sono da mesi ancora tutti "in gestione". Sono esasperata. Non riesco a lavorare con continuità e nemmeno avere una videoconferenza senza problemi su WhatsApp. Non so più cosa fare. È possibile che vada cambiato il cavo telefonico esterno (è successo in seguito ai temporali di fine maggio), ma nessun tecnico ha mai preso in considerazione la questione.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18