Reclamo N° 308812

Mara
28 Settembre 2023
Dal 29 maggio mi ritrovo ad avere problemi di connessione internet: la connessione è a singhiozzo, instabile, e lavorando da remoto e per la maggior parte del tempo in videoconferenza, mi causa non pochi danni. In questi mesi ho mandato innumerevoli richieste di intervento a Fastweb, ma i tecnici di primo livello si limitano ogni volta a sostituire il modem, che ovviamente non è il problema. Ho inviato ormai 3-4 reclami, ma sono da mesi ancora tutti "in gestione". Sono esasperata. Non riesco a lavorare con continuità e nemmeno avere una videoconferenza senza problemi su WhatsApp. Non so più cosa fare. È possibile che vada cambiato il cavo telefonico esterno (è successo in seguito ai temporali di fine maggio), ma nessun tecnico ha mai preso in considerazione la questione.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239