Reclamo N° 108598

Giacomo
18 Luglio 2018
Dal giorno 01 al 15 luglio mi sono recato in Germania e sottolineo Germania, non dico Amazzonia. Purtroppo in tutto quel periodo sono rimasto completamente isolato, senza linea telefonica e linea dati ILIAD. Ho contattato più volte ILIAD facendo presente agli operatori del disservizio. Gli stessi purtroppo non erano in grado di risolvere il problema, riferendo che avrebbero provveduto ad inviare la relativa segnalazione a chi di competenza. Tale esperienza mi ha fatto ricredere sulla qualità del loro servizio, posso solo aggiungere che quanto accaduto è semplicemente vergognoso! Mi sapreste dire se posso chiedere una qualche forma di risarcimento? Sono a vostra disposizioni per eventuali ulteriori chiarimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239