Reclamo N° 153162

Francesca
07 Giugno 2019
Dopo 2 anni di contratto con Go Internet per adsl casa mio figlio lo rinnova in febbraio dopo 1 mese si trasferisce in altro comune e si accorge che nella nuova casa non ha segnale da Go Internet . Ha subito disdetto il contratto per mancato servizio il 22 maggio ha riconsegnato il modem. Teniamo presente che ha già pagato fattura di maggio e giugno in anticipo. Go invia una fattura da pagare in giugno di 81 euro per costi chiusura anticipata. Ho chiamato mi hanno detto che lui deve pagare questi 80 euro per costi chiusura poi gli verrra accreditato in luglio il mese pagato in più. Quello che non capisco sono questi 80 euro che mi sembrano troppi per una chiusura contratto. Ma la legge Bersani non diceva che i costi di chiusura non dovevano più esistere,,? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239