Reclamo N° 222355

Michele
18 Gennaio 2021
DOPO L'ATTACCO INFORMATICO SUBITO, HO FATTO RICHIESTA DI PORTABILITA' VERSO ALTRO OPERATORE CHE MI È STATA NEGATA PERCHE' HANNO CAMBIATO IL CODICE ICCID SENZA AVVISARE I CLIENTI CHE STAVANO FACENDO PORTABILITA'! HANNO SEMPRE AFFERMATO CHE ICCID NON È CAMBIATO MA INSERENDO LA VECCHIA SCHEDA E INVIANDO UN SMS PER CONOSCERE IL CODICE, RISULTA ESSERE CAMBIATO! È STATO FATTO APPOSTA PER NON PERMETTERE IL SUCCESSO DELLA FASE DI PORTABILITA'. CHIEDO CHE QUESTI PAGLIACCI LA PAGHINO E LA SMETTANO DI DIRE ALLE PERSONE IL FALSO! CHIEDO INOLTRE RISARCIMENTO PER OGNI GIORNI DAL QUALE MI È STATA RIFIUTATA LA PORTABILITA'. CONTATTANDO L'AZIENDA MI SONO RITROVATO OPERATORI CHE DICEVANO CHE IL CAMBIO ICCID NON ERA AVVENUTO E CHE QUINDI ERA ATTIVO IL VECCHIO E UN ALTRO CHE DICEVA CHE STAVO DICHIARANDO IL FALSO E CHE NON C'ERA NESSUNA RICHIESTA DI PORTABILITA'! FALSI E BUGIARDI!
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239