Reclamo N° 306761

Serena
05 Settembre 2023
Dopo un mese dalla morte di mio padre Ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Wind! Con certificato di morte e i nostri documenti! Mio padre non aveva nemmeno vincoli aveva solo richiesto addebito della bolletta! Hanno continuato a mandarci le bollette, ho chiamato più volte per avere spiegazioni e rimandato la raccomandata! Ma niente dopo varie telefonate un operatore mi dice che mancava lo stato di famiglia di mio padre, che era divorziato e solo! Spiego la situazione è continuano le bollette! Ora dopo più di un anno hanno finalmente chiuso la linea ma hanno messo di mezzo un avvocato per recupero crediti! Le lettere ovviamente sono ancora intestate a mio padre! Ma io davvero devo ora pagare anche l due anni di telefono??!!
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239