Reclamo N° 306761
Serena
05 Settembre 2023
Dopo un mese dalla morte di mio padre
Ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Wind! Con certificato di morte e i nostri documenti! Mio padre non aveva nemmeno vincoli aveva solo richiesto addebito della bolletta! Hanno continuato a mandarci le bollette, ho chiamato più volte per avere spiegazioni e rimandato la raccomandata! Ma niente dopo varie telefonate un operatore mi dice che mancava lo stato di famiglia di mio padre, che era divorziato e solo!
Spiego la situazione è continuano le bollette! Ora dopo più di un anno hanno finalmente chiuso la linea ma hanno messo di mezzo un avvocato per recupero crediti! Le lettere ovviamente sono ancora intestate a mio padre! Ma io davvero devo ora pagare anche l due anni di telefono??!!
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18