Reclamo N° 195619

Michel
03 Giugno 2020
EOLO. Buongiorno, nell'ottobre 2019 do disdetta dopo un anno e 7 mesi di fruizione del prodotto, ovvero internet con Eolo. Un anno e 5 mesi prima vennero ed installarono parabola e decoder e pago 157€. torniamo al settembre 2019 dove, causa trasloco, e glielo comunico, disdico il contratto. Loro mi dicono che non essendo passati i 2 anni ho una penale di 80€ e che poco interessa che io sia cliente pagatore sempre, ci sia di mezzo un trasloco.. etc. Giovedì scorso, 30/4 mi chiama il proprietario della vecchia casa, tutto arrabbiato, non con me, ma con questi di EOLO che dicono che devono salire sul tetto a riprendersi la parabola. Lui gli ha detto che sul suo tetto non fa salire nessuno e loro hanno detto che si rifaranno su di me. Ed è vero, perchè l'altro giorno, mi è arrivata una email, loro lo chiamano TICKET, nel quale mi si intima di consegnare la parabola in quanto in comodato d'uso e loro ora la rivogliono. Dopo 8 mesì? Come faccio? Il proprietario è fermo sulle sue, nessuno salirà sul suo tetto, e io non voglio pagare la loro parabola. Ho risposto a loro dicendo che sono quasi 8 mesi che non vivo più li e che non ho contatti col proprietario, ma sopratutto hanno avuto 2 mesi per prendere la parabola visto che hanno chiesto la raccomandata anticipata e già l'ultima settimana internet non funzionava. Potete in qualche modo aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239