Michele
04 Luglio 2019
Eolo
sono da 10gg con la internet che si blocca ogni 2x3, sono 15 telefonate che faccio e mi continuano a far fare prove su prove reset su reset quando sanno perfettamente che il problema è derivato dall'Eolo box e non vogliono sostituirlo, poi come ci mettono mano funziona dopo un ora tutto peggio di prima. Ogni volta sei costretto a richiamare il servizio assistenza, perdere un ora e parlare con un operatore ogni volta diverso che come un robot ripete sempre che devono continuare a fare delle prove ed andare per tentativi per capire dove sta il problema. Peccato che sono 20 tentativi che fanno e io sono senza internet e telefono. Assistenza Pessima, servizio Pessimo, Personale incompetente e non in grado di risolvere problemi!! Ho chiamato personalmente l'installatore che è venuto a controllare la situazione chiamando lui direttamente Eolo ma non ha potuto fare di più, perché si vantano di gestire tutto da remoto e invece non sanno gestire nessun problema, ovviamente il tecnico l'ho pagato di tasca mia e cosa anche da tener presente al momento della sottoscrizione non ti dicono che il pagamento bimestrale viene prelevato anticipato.