Reclamo N° 60875

Nicoletta
01 Settembre 2017
Ero abbonata per la linea fissa a Fastweb. Dopo oltre un anno dall'attivazione in fattura è comparsa una voce nuova che si riferiva ad una SIM dat. Di questa novità non mi sono accorta subito, ma solo quando un anno più tardi ho disdetto il contratto per passare ad altro operatore, mi sono arrivate ancora tre fatture dove mi si chiede di pagare anche l'abbonamento di questa SIM. 1) io non ho mai avuto questa SIM 2) ho parlato con operatore Fastweb, ma non può farci nulla 3) nella lettera di disdetta di questa SIM dati ho richiesto lo scarico delle fatture e ho richiesto indietro anche i soldi già pagati , 4) è appena arrivata una lettera della Gestione Rischi per l'inizio del recupero della somma dele tre ultime fatture non pagate (€69,62 totali)
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239