Reclamo N° 60425

Benedetta
29 Agosto 2017
Ero cliente Tre da circa un anno quando il 26/05/17 mi è arrivato un sms in cui mi comunicavano la rimodulazione del mio contratto: 'Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non piu' ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at3 o 133'. Io ho cambiato operatore il 07/06/17 senza inviare raccomandata visto che il messaggio era tranquillizzante e sono passata a tim. Ieri mi è arrivata per posta la Comunicazione in cui Tre mi richiede il pagamento di 50,65 Somma dovuta per recesso anticipato. Sono andata in un punto vendita Tre dove mi hanno detto di aver ricevuto molti reclami e di essere d'accordo che il sms era fuorviante ma di rivolgermi ad un'associazione dei consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239