Reclamo N° 196776

Eros
09 Giugno 2020
Ero con operatore TIM e internet non aveva un gran segnale, verso mese di ott/novembre "19 ricevo da call-center operatore Vodafone proposta di passaggio in Vodafone.avevo detto che nella mia situazione forse NON potevo farlo.Questo "Signore" Luca Vignoli fa una breve ricerca al computer e mi dice che potevo farlo, faccio presente mio timore :il dover pagare una penale, ma mi viene detto che eventualmente sarebbe intervenuta l'altra compagnia telefonica. Chiariti aspetti tecnici faccio registrazione telefonica. nel mese di aprile ricevo una fattura da pagare di €.507,57 essendoci anche un precedente. Cosa posso fare? Sig. Vignoli non riesco a rintracciarlo e sono un pensionato.Ho mandato alla TIM una R.R. sono in attesa di una risposta. Cordiali saluti ringraziandovi anticipatamente. E.B.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239