Reclamo N° 317820
Sante
12 Gennaio 2024
FastWeb
Vorrei banalmente collegare il modem in modalità bridge. Fastgate fornito in dotazione non ha questa possibilità e vorrei solo l'indicazione di quale modem comprare in linea con la possibilità di usare la connessione che pago a FastWeb. Meno plausibile è il tema su come collegarlo ed installarlo, e su questo posso essere anche d'accordo, ma mi pare il minimo avere una indicazione di quale "tool" devo comprare in linea con una funzionalità banale che per funzionare deve dialogare con il servizio che mi forniscono (in cui volutamente nel FastGate non è disponibile - si tratta di una funzionalità presente nei primi router commerciali agli inizi del 2000). Mi potreste aiutare a formalizzare la richiesta a FastWeb perché ogni volta rispondono in modo evasivo e inconcludente. Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18