Reclamo N° 323073
Antonio
09 Marzo 2024
Gentile ANTONIO MOSER,
in riferimento alla tua segnalazione n�1602609002 del 12/01/24 ti confermiamo che per utenza 335319363 hai ricevuto:
- documento T230039838528 importo 27.74euro : offerta MIA Unlimited Protect Easy Pay mese di Novembre 10.49euro + Piu Sicuri Mobile Pro da Aprile a Novembre 13.27euro
- documento T230045778915 importo 1.20euro: offerta MIA Unlimited Protect Easy Pay mese di Dicembre 10.49euro - rimborso addebito Piu Sicuri Mobile Pro -13,27
- documento T230052397106 importo 14.47euro: offerta MIA Unlimited Protect Easy Pay mese di Gennaio 10.49euro + Piu Sicuri Mobile Pro 1.99euro (disattivata in data 02/01/24)
Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link https://www.windtre.it/guida-app/.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18