Reclamo N° 69054

Antonio
25 Ottobre 2017
Gentile associazione, e'la quarta volta che ricevo sms di avvenuta attivazione di servizi a pagamento non meglio specificati (abbonamento di importo 5€ ), senza che io abbia fatto o richiesto nulla (l'ultimo sms proprio oggi), la comunicazione recita di volta in volta solo il nome dell'abbonamento e i canali per l'assistenza o disattivazione (selfcare.mobilepay.it . Ottempero andando sul sito selezionando il pallino disattiva abbonamento ma poi puntualmente ogni 15 giorni circa puntualmente mi arriva altro sms di conferma avvenuta attivazione di altro diverso abbonamento (sempre stessa azienda/compagnia). Oggi ho chiamato il call center chiedendo all'operatore di non inviarmi piu'comunicazioni in automatico per servizi indesiderati, mi ha risposto che e'impossibile che gli sms arrivino automaticamente e che e'solo possibile disattivare volta per volta (non definitivamente). Chiedo cosa posso fare per evitare altra gravosa sottrazione di denaro? Grazie, distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239