Reclamo N° 94452
Serenella
10 Aprile 2018
Gentile associazione,da circa due mesi ho avuto un disservizio dalla parte della compgnia telefonica Wind,perchè nella zona di s.Barbara di Nettuno ( RM) non si possono effettuare nè ricevere chiamate e mandare messaggi,da circa 2 mesi,quindi possiamo comunicare solo con whatsupp.Ho provato a chiamare la compagnia,la risposta è stata che avrebbero risolto il problema risalente al trasmettitore,cosa che invece non è andata come previsto.Prelevando comunque mensilmente la somma di €10,08 centesimi.
Sto ora passando all'operatore Vodafone,ma vorrei comunque un risarcimento sia della somma pagata mensilmente,sia della fatturazione ogni 28 giorni,invece di 30
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18