Reclamo N° 349178

Mina
20 Febbraio 2025
Gentile responsabile, Vorrei segnalare un comportamento scorretto da parte di un negozio di riparazione di telefoni situato in Via Rocco Carabba snc c/o Galleria Meridiana L'Aquila, Digital S.N.C. 67100, L'Aquila. In data 12/02/2025, mi sono recato presso il suddetto negozio per far controllare il mio telefono. Mi era stato detto che, se il problema fosse stato la batteria, avrebbero provveduto alla sostituzione, e avrei dovuto pagare 10 euro per la diagnosi. Tuttavia, dopo un breve controllo, il tecnico ha dichiarato che il problema era legato alla scheda madre e che non poteva ripararlo, chiedendomi comunque il pagamento di 10 euro per la diagnosi. Non mi è stata rilasciata alcuna documentazione scritta o ricevuta che attestasse la valutazione effettuata. Questo comportamento mi fa dubitare che il telefono sia stato realmente esaminato. Ritengo che questa pratica sia scorretta e potenzialmente fraudolenta, in quanto il negozio chiede denaro per una diagnosi non documentata e senza fornire alcuna prova dell'effettivo controllo eseguito. Inoltre, questa situazione potrebbe riguardare anche altri clienti, danneggiando i consumatori in modo ingiusto. Chiedo gentilmente alla vostra organizzazione di prendere provvedimenti e di verificare la correttezza delle pratiche commerciali adottate da questo negozio. Rimango a disposizione per fornire ulteriori dettagli o documentazione in mio possesso. In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239